PEREPEPPEPEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Ma pensa te.
MA PENSA TE!
ma quelli là con chi pensano di avere a che fare?????????
alla fine si riparte, come nella vita, come dopo un infortunio in allenamento.
mettiamola e prendiamola così.
io ho perso parecchio... perchè alla fine questi primi sei mesi del 2008 sono stati molto ma molto intensi... per me come persona, per un sacco di avvenimenti importanti, per i cambiamenti che ci sono stati... per le persone che non fanno più parte della mia vita e per quelle ritrovate... per alcuni post scritti col cuore in mano, per le cazzate, per il dolore, per la gioia e la felicità della rinascita dopo un periodo bruttissimo... per la lezione che tutte queste cose sono state per me e la mia vita. c'ho perso perchè alla fine so che per molti il mio blob era diventato un appuntamento quotidiano, xchè era troppo divertente alla sera controllare gli accessi e vedere che lievitavano ogni giorno... c'ho perso xchè ci tenevo alle mie parole... come a tutte le mie cose... uff.
e tutto per due foto (di cui una tolta immediatamente) che hanno violato il codice comportamentale.
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
una mezza tetta della giù e il culo che ride? sono due foto altamente compromettenti e che possono urtare la sensibilità degli utenti di space.live... eh bhè. certo. giù è sempre colpa tua!
mi sa tanto di ipocrisia... di scelta a random... secondo me ne chiudono un tot ogni tanto... così alla cazzo. adesso, appena avrò voglia romperò le palle a quei pezzi di merda per vedere almeno di recuperare l'archivio dei miei interventi... alla fine sei mesi son tanti! però chiuso. fine. quelli non mi beccano più nemmeno dipinta sul muro!
quindi segnatevi l'indirizzo nuovo e divertiamoci di nuovo!
grazie, a tutti voi
GRANDI RAGA!

Commenti

Unknown ha detto…
EVVAIIII!!!!! E E EVAFFANCULO STI STRONZONMI DELLA MICROSOFT!
Anonimo ha detto…
Stronzyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Dai che pizza...mo quando apro la home page non c'è più scritto lachiara ha aggiunto un intervento....uff!Vabbè dai passerò di qua ogni 6 ore per vedere le cagate che hai scritto!eheh!bye

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare