CAZZO.

[on the air: vaffanculo - marco masini]

Stanotte non ho dormito un cazzo.

Una vita per prendere sonno e poi ci si è messo pure il temporale. Almeno ho scoperto che non sono l’unica sfigata ad averne paura ma che sono in compagnia della sally.
Tutta colpa di un sms. Non che in quello di ieri sera ci fossero scritte cazzate peggiori del solito. Ma mi è montato un cristo senza precedenti.

MI AVETE ROTTO I COGLIONI.
ME LI AVETE PROPRIO FRACASSATI.

IO, IO ME MEDESIMA, ne ho veramente piene le palle MA VERAMENTE PIENE LE PALLE di essere sempre quella che tira fuori i problemi. Quella che prende in mano le palle (io che non le ho lo so fare ed ho il coraggio di farlo, gli uomini – ma non solo, pure quella là è un bel fenomeno - con cui ho avuto ed ho a che fare le hanno fisicamente ma son lì proprio attaccate E NON SERVONO AD UN BEATO CAZZO) e che dice: O VA CHE FORSE LE COSE NON VAN BENE. O se magari non ne parlo almeno tento di far capire (ma il livello di intelligenza è talmente scarso che raramente qualcuno nota che se io non sono più io magari c’è qualcosa che non funziona…) che c’è qualcosa che non va. O che è una tara del capricorno. O che li trovo tutti io. Ma adesso ve ne andate a fare in culo proprio! Attenzione! Ma il peggio (che come dice il ciotz non ha mai fine) doveva ancora venire… NON SOLO DEVO ESSERE IO E SOLO IO E SEMPRE IO A TIRAR FUORI LE COSE CHE NON VANNO BENE (mentre gli altri, come degli emeriti IDIOTI vanno avanti facendo finta che sia tutto peace&love&flowers), ma ultimamente PURE I GIOCHETTI PSICOLOGICI PER FAR SI CHE IO LO FACCIA SI SON MESSI A FARMI! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia mi ciuccio le dita da cotanta intellighenzia. Mamma mia ma che genio! WO WO WO! (ah attenzione… il tutto rigorosamente unicamente tramite sms…
Porca di quella puttana! BASTA! Sempre io che tiro fuori le storie, sempre io che devo alzare la manina e dire “o va che forse non è il caso che si vada avanti così”, sempre io che devo mettere in discussione i rapporti, sempre io che mi devo assumere la responsabilità di farli finire o di dar loro una direzione diversa… amore, amicizia, non fa nessuna differenza porco cazzo. sai cosa faccio adesso? Faccio lo struzzo! Come tutti i personaggi con cui ho avuto a che fare! Le cose van male? CAZZI VOSTRI! MA PROPRIO CAZZACCI VOSTRI! A me non me ne frega una sega. Anzi sai cosa faccio?????????? Sparisco dalla vita della gente senza dire bhè, come hanno fatto ultimamente diverse persone con me. COSI FACCIO. Poi vediamo cosa succede. Perderò dei rapporti e delle persone. Ma almeno la finisco di stare male PER COLPA DEGLI ALTRI CHE SANTO DIO E’ UNA COSA CHE MI MANDA FUORI DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono così stronza? Ma mi comporto così male? Ma dove cazzo è che sbaglio? Ma com’è che c’è in giro di quella gente che FA PAURA FA, scorretta, disonesta, falsa, ipocrita ed è lì bella felice col sorriso durbans ed invece io son sempre qua a cristare per colpa di certi minchioni??? Cioè mi sono fracassata la testa tutta la notte a FORZA DI PENSARCI MA NON SONO ARRIVATA A NESSUNA CONCLUSIONE.
Solo che ne ho davvero le palle strapiene e non ne voglio più sapere. Quello si. Cioè tutta sta gente che entra nella mia vita, un sacco di belle parole, fa disfa forca, illude, tenta di prenderne possesso (ma non ci riuscirà MAI NESSUNO) e poi quando le cose iniziano ad andar male o magari, come è logico che sia tra due persone che non si conoscono bene, bisogna affrontare delle discussioni… PUF! Svaniti. cioè le cose van male ma se non le tiro fuori io…
vabbhè lasciamo perdere che sono troppo incazzata.
Per fortuna non con tutti è così. ma le persone che hanno l’onestà e le palle per venirmi a dire le cose come stanno sono… forse… in totale… tre o quattro. Di cui due donne. Fate un po’ voi.

Ah si adesso dammi pure della maleducata, che sto giro hai proprio ragione!
Ed evita pure la fatica degli sms alla mattina ed alla sera se c’è scritto quello che ho appena letto.

CHE IMMENSA DELUSIONE.


Buona giornata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo