E' ufficiale.

[on the air: ciao e arrivederci - gianluca grignani]

La piscina di saltrio è la mia musa ispiratrice in quanto a colonna sonora di questa estate 2008.
stasera mi ha proposto questa...

Ci sono giorni che niente va bene e invece altri che la vita mi sembra che mi sia riuscita
Ciao e arrivederci tristezza mia
tu resta io vado via
In giro si respira quest'aria fresca e nuova che mi attira
ma questo è quel che sento non sempre tu che, invece,
dai tormento
la ruota è sulla strada vada ovunque vada sono qui e stavolta te lo dico sì
tristezza mia
io vado via
ciao e arrivederci
tristezza mia
io vado via
e così sia
ciao e arrivederci

Sono andata in piscina dopo un pomeriggio in ufficio delirante... partito con una riunione meno pallosa di quanto pensassi (apparte gli sms dell'albe mentre gli altri relazionavano ghghghgh) finito col segre che mi elegge a formichebusters... se c'è un animale che mi fa proprio SCHIFO è la formica... per non parlare di quando sono lì tutte assieme... BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! e questo che mi chiama pure per vederle e mi ordina di provvedere allo sterminio... BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR BUUUUUUUUUUUUUUU CHE CHIFOOOOOOOOOOOOO! vabbhè. domani mattina parto armata di insetticida e provvedo... bah. sta di fatto che sono arrivata carica come un missile e mi son fatta tipo 52 vasche a bomba... spingendo come un bufalo con le braccia.. che idiota che sono. mo son sfasciata! cia vorrà dire che farò la nanna.

serata super fuori... serenissima, con un pezzettino di luna in cielo e i grilli nel prato. CHEMMEMANCA? non fossi arrivata a casa alle 21 sarei ri-uscita senz'altro...
notte raga
NOTTE ZIO ROBI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
direi che bisogna festeggiare!
io un quarto di bue dall'ultima grigliata l'ho avanzato se ti interessa!

notte nottina!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo