Ma che carina!!!!!!!!!!!!

allora.
il mio rapporto con gli utenti è molto particolare. nel senso. che mi vogliono tutti bene e mi rispettano, compresi i tecnici, solo che faccio un pò di cinema. un pò tanto a dire il vero (ghghhghghg). ce n'è una in particolare, la betta, che io massacro tutte le volte... cioè veramente la prendo per il culo a livelli spaziali... ma la verità è che lei sta al gioco e mi sta troppo simpatica... quindi ci facciamo che è un piacere (nel senso... non in QUEL senso... nel senso che giochiamo a fare le sceme... si vabbhè.)
oggi è arrivata e si è messa a spaccare i marroni peggio del solito... gli ho fatto fare un'anticamera di tipo mezz'ora e quando MI SONO DEGNATA DI CAGARLA (ghghghghhg) questa si è presentata con un REGALO PER ME!!!!!!!!!!!
UN REGALO!
cioè. io veramente sono rimasta senza parole! ma veramente! ma che tenera!
cioè a me l'idea che questa qua sia entrata nell'NBA basket store di new york (e ci sarà entrata apposta.. visto che di basket ne capisce quanto mia mamma...) abbia pensato a me e che mi abbia preso una maglietta... MI FA SBARELLARE!!!!!!!!!!!
adoro tantissimo questi gesti così' estemporanei e gratuiti... poi non me l'aspettavo assolutamente... ma che figataaaaaaaaaaaaaaaa!
CHIARA FELICE!
betta culo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare