Sfogo estermporaneo....

MA.
io ho mille difetti. ma le bugie purtroppo o per fortuna non le so assolutamente raccontare.
cioè se posso nascondermi dietro ad un cellulare, ad un sms, ad un dito, al buio...
magari ci riesco anche. ma tanto poi vengo brutalmente sgamata... quindi tanto vale.
però. io non capisco.
e sta cosa capita soprattutto coi maschietti.
cioè.
io non sono, non ero e non sarò mai la donnina che sta a casa a far la calza, che aspetta il maritino di ritorno con le pantofole in mano ed il giornale in bocca o che, peggio ancora, pende dalle labbra della dolce metà prima di intraprendere qualsiasi cosa.
non lo sarò MAI.
sono stata con una persona gelosissima della mia vita "a sè" e dei miei impegni... talmente fuori da mollarmi ad ogni inizio di campionato, come se giocare a basket (con tutto il dispendio di tempo che esso porta con sè) o lavorare in un altro comune od il fatto di avere una vita CHE STA IN PIEDI DA SOLA... fosse una colpa... pazzesco...
ma sei io dico ad una o più persone che non posso condividere con loro del tempo, per mille motivi fosse anche che c'ho voglia di contare i ragni che c'ho sul soffitto, non è nè cattiveria, nè stronzaggine, nè volersela tirare, nè voler fare la figa impegnata.
è solo la verità!
io sono orgogliosa di ciò che ho costruito sino ad ora, di ciò che sono e di avere un'esistenza che sta in piedi benissimo da sola, una vita meravigliosamente AUTONOMA, anche se credo che alla maggior parte degli uomini questa cosa non piaccia affatto... tranne ad uno, per fortuna.
sono stata abituata sin da piccola a cavarmela da sola, a non avere nulla in regalo e a sudarmi ogni conquista.
poi, vivalamadonna, potrò gestire anche il tempo come meglio credo? no?
io non posso?
e quanti sacrificano il loro tempo per
ME?
pochi, pochi ma quei pochi sono il mio universo.

ma pensa te.

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Commenti

Unknown ha detto…
CONFERMO!!!!! => "sono stata abituata sin da piccola a cavarmela da sola, a non avere nulla in regalo e a sudarmi ogni conquista." Io ti ho aiutato! io ti ho aiutato a imparare a cavartela da sola e a non avere nulla in regalo! ehheahhahahihihi :-)
Chiara Catella ha detto…
ESATTO!!!!!!!!! soprattutto quando mi sono rotta la tibia sulla neve e TU mi hai lasciata strisciare per il cortile SENZA PIETA'!!!!!!!! poi la frase di quando mi avete presa in braccio me la ricordo troppo bene... AH... MA ALLORA SI E' FATTA MALE VERAMENTE!!!! (hdshsaihacikhaiscanci!!!!!!!!!!!!!) SO' COSE, SO' SODDISFAZIONI!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare