Auguri A VOI

[on the air: Last Christmas - wham!]


Auguri a VOI
che possiate vivere queste feste il più intensamente
e serenamente possibile
AUGURI
alle persone che:
  • in questi 240 giorni da incubo non mi hanno mai lasciata sola un attimo;
  • in questi ultimi 46 giorni mi hanno dimostrato tutto il loro affetto e la loro vicinanza;
  • sono riuscite a strapparmi un sorriso e, a volte, a farmi stare bene;
  • mi hanno abbracciata ed hanno pianto con me;
  • mi hanno pensata e portata nel cuore;
  • mi hanno regalato i loro pensieri e le proprie emozioni;
  • hanno cercato in tutti i modi di non lasciarmi affondare;
  • mi hanno donato la loro amicizia;
  • si son fatte due palle così ascoltando le mie menate e mi hanno sopportata...

GRAZIE davvero e di cuore per tutto questo.

Nessun Natale, nessun Santo Stefano (giorno in cui di rito tutta la mia famiglia si riunisce), nessun capodanno sarà mai più bello e sereno come gli anni passati.

Nessuno.


Ma purtroppo, visto che sono obbligata, me li vivo con la sola speranza che mi scivolino addosso il più in fretta e nella maniera più indolore possibile.


BUON NATALE, AMICI ED AMORI MIEI.


Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo