La post@ del cuore II

hai delle persone splendide accanto,ho letto quello che ti ha scritto Elena, è molto affettuosa, carina, matura buona e generosa!ti conosce anche bene, sa quanto tu sia altrettanto buona affettuosa, forte e quanto amore tu abbia nel cuore!già di tuo, quando sei nata eri incline a voler bene, ma sicuramente vedendo quotidianamente dei comportamenti esemplari come quelli della Rosi, di Cicciuzzo, del tuo babbo e dei tuoi fratelli, hanno contribuito a farti diventare la meravigliosa Donna che sei oggi.
sì, la tua meraviglia non sta solo negli occhi che ridono (te l'ho sempre detto) ma nel come muovi le mani, nel modo in cui ascolti gli altri, nel modo in cui fai trasparire, pur cercando di nasconderle, le tue fragilità, nel modo in cui ti dedichi alle cose che fai, nelle sfide che affronti, nel tuo cuore immenso, nei sorrisi che regali gratuitamente e nel tuo combattere per la giustizia la lealtà e per i più deboli.
io spero che ogni giorno tu tenga a mente tutte queste cose, anche nei giorni più bui e tristi che sono quelli che hanno contribuito ad affinare ancora di più la tua dolcezza e la tua sensibilità.è anche attraverso il buio della tua stanzetta, le notti che non passano mai perchè il cervello non trova pace, il cuore non riesce a consolarlo e non trova consolazione in nulla, le paure, la tristezza, la delusione e la rabbia che sei la splendida persona che ogni giorno riesce a rendere speciale la vita di ognuno di noi!
Chia, mi raccomando cerca di trasformare quelle fragilità che ti rendono unica in forze... forza di tornare a sorridere forza per vedere che ogni giorno sarà un pochino meno dura, forza per
tornare a gioire, solo in questo modo lo splendido e amorevole lavoro educativo della Rosi negli anni avrà un nuovo senso! Lo devi fare anche per lei, soprattutto per lei!
ti abbraccio e voglio un bene infinito cara Chia

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo