La verità...

[on the air: ave maria op. 23 no. 2 - F. Mendelssohn]
... è che me la sentivo scivolare via dalle mani, la mia mamma.
ho passato mesi, da settembre in poi, ad essere veramente tormentata
dalla paura,
dall'angoscia,
dalla sensazione di tragedia....
è stato terribile.
solo che non ne parlavo con nessuno,
per il terrore che potesse succedere davvero.
tentavo in tutti i modi di non lasciarla scappare
ma era come stringere il pugno quando ce l'hai pieno di sabbia.
allora un giorno, con mio grandissimo dolore,
ho deciso di tenere il palmo ben largo
e così ho fatto
sino a quando sopra non v'è rimasto l'ultimo granello.
l'8 novembre 2009 alle ore 20.15

E' qualche notte che la sogno sempre. Un pò meno serena
rispetto ai primi giorni, (ettecredo... con tutto quello che vede e sente...) ma è sempre bellissima.
E' che è così ovvio averla a fianco che nel sogno sono sempre tranquillissima. Quando apro gli occhi e mi rendo conto che non lo è più... vabbhè. Lasciamo stare. Comunque ogni notte cambia vestito... cioè non l'ha mai fatto in vita sua! mamma sta schiscia! che poi potevi anche metterne di nuovi... tra l'altro. [quando è apparsa stanotte è partita questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=rPtRF66tcTI che il mio fratellone canta come solista... eeeeeeh bhè]
Dopo 37 giorni senza di lei inizio a realizzare che non la vedrò più davvero... che nemmeno cicciuzzo torna... che sarò costretta a vivere il resto dei miei giorni senza di loro... non ci sto. ma proprio no. no dai cazzo spegnete sta candid camera che mo ne ho le palle piene. dai basta che lo scherzo è bello quando dura poco. minchia.

MI MANCATE DA MORIRE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo