Sensazioni

[on the air: un senso - vasco rossi]
  • giorni pieni di parole, di confidenze, di confessioni intime, profonde che aspettavano solo il momento giusto per potere uscire dall'anima. anche se fanno male, tanto. fa male sapere che esiste gente così cattiva... ma fa altrettando bene sapere che al mio fianco, quelle rimaste, sono persone davvero speciali. Grazie ciccia. Anche per l'ora e quaranta di telefonata.
  • vivere situazioni nuove dal punto di vista emotivo. incontrare persone con la tua stessa anima devastata ma che, grazie all'immenso miracolo dell'amicizia, si aggrappano a questa vita con tutta la forza e l'energia di cui sono capaci e rinascono. che belle cose.
  • ho scoperto di avere tre angeli al mio fianco. più quelli in cielo fanno sei. parliamone. grazie fratelli miei, vi adoro in una maniera smisurata. e grazie alla mia mamma che mi parla tramite loro tre.
  • dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior. orgogliosissima di essere la persona di merda che taluni hanno cercato di farmi apparire nell'ultimo mese e mezzo. ma orgogliosissima proprio.
  • perdere le ore di sonno e sentirsi ringraziata dal profondo del cuore per avere "solo" ascoltato fa bene alla salute dell'anima.
  • benedetto il giorno in cui ho deciso di giocare per la mia nuova squadra. persone, ambiente, atmosfera decisamente bellissimi e che mi mancavano da troppi anni. grazie davvero di cuore.
  • segnare le triple e dare un bacino alla fede della mia mamma è un'emozione unica.
  • sono stata travolta dagli eventi in questi ultimi 4 giorni, come se ne fossi stata costretta mio malgrado. stanca, ma tutto sommato contenta di ciò.

Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha

comunque... già sognare mia mamma o cicciuzzo porta a risvegli ABBASTANZA difficili...

sognare mia mamma E cicciuzzo porta a risvegli DEVASTANTI.

mettici pure che è lunedì... apposto stiamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo