Pensavo...

[on the air: quando sarò grande - fabio concato]

... che non so da quanto tempo è che non mi capita di beccarmi l'influenza per due volte nell'arco di così poco tempo.
... che mi rompo troppo le palle xchè star male mi infastidisce, soprattutto in considerazione del fatto che i miei due diretti colleghi in quasi 11 anni di onorato servizio non hanno mai fatto un giorno che fosse uno di malattia mentre io sono sempre nei premi...
... che stare male senza nessuno che si preoccupi per me... è proprio triste. sigh.
tranne i giorni di malattia di ottobre, avere l'influenza con la mia mamma vicina era una pacchia indescrivibile. coccole, la spremutina, il lattino, le carezze... le giornate passate assieme e la solita frase... DAI MA TE PODAT MIA STA' A CA' AMMO' UN QUAI DI? e no mamma.. mi tocca andare a lavorare... che stella.

è per quello che penso davvero che la mia favola sia finita. solo pochissime persone possono davvero capirmi.
sono diventata grande, mio malgrado e in pochissimo tempo.


oggi la mia convivente più piccola diventa grande!
l'anita compie 14 anni!
mi sembra ieri che la portavo sul seggiolino della bici
in giro per il paese...
BUON COMPLEANNO PATATELLA!
ti vi un kappa di bi.


Prendimi per mano, dimmi che cambiera' che il treno si e' fermato ma ripartira'
fammi giocare ancora
sopra i campi se ce n'e'.
dimmi che mi terrai con te.
fammi vedere il mare prima che cambi il suo colore
dimmi che posso vederti pescare.
prendimi per mano,
dimmi che cambiera'
che si potra' dormire col cuore in pace
dimmi che potro'giocare ancora
che posso continuare a mettere briciole sul balcone
e faro' come mi hai insegnato:
avro' fiducia in quelli che verranno
e chi ha distrutto e chi ha rubato
sara' lontano, sara' disarmato
quando saro' grande lo so che cambiera'
avro' un lavoro che mi piacera'
ed una casa che e' sempre rivolta verso il sole
luce che mi fa bene al cuore
e sara' piu' bello anche il mio futuro amore
e faro' come mi hai insegnato
combatti sempre chi ti porta via
la pace, l'aria e la speranza
vedrai il futuro sara' migliore

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare