Arieccoli...

[on the air: sogni - raf]

Uh uh...
queste ultime due notti, finalmente mi hanno dato un pò di tregua.
anzi. devo ammettere che quasi quasi ho fatto dei sogni belli. più che belli che mi hanno rasserenata un attimo.
apparte che sono tre mattine che alle ore 5.00 AM apro gli occhi... [dire che sto uno straccio è un eufemismo...] quest'anno sono nettamente in anticipo sul cambio di stagione... che solitamente mi ammazza... ma almeno i sogni mi hanno lasciata tranquilla.
tipo:
l'altra sera io, la rosi, mio zio e mio fratello giuseppe eravamo sotto ad un bersò tipo quello di mio cugino in toscana a chiaccherare amabilmente. mi piaceva la sensazione di calore, umano e atmosferico, le nostre facce serene e tranquille, la sensazione di affetto vero e sincero. il piacere di stare assieme, che tanto mi manca.
stanotte invece la figata delle figate. ero a casa da sola e ad un certo punto è arrivata prima mia mamma con la quale assistevamo all'incendio (evvvaaafff) ma stavolta NON della nostra casa ma di quella vicina (ooooooooooooooooooooooooh un pò di par condicio!) e poi c'è stata la seconda parte del sogno che è stata pazzesca: mi ricordo distintamente di aver chiesto a mio fratello di venirmi a trovare, solo per sapere se stesse bene o meno.
MINCHIA. E' ARRIVATO VERAMENTE. arriva, si siede, mi guarda.
cioè io nel sogno mi sono cagata addosso!!!! uno spavento!
"ciao Fra!"
"ciao Chia"
"oh dai dimmi come stai"
"bene bene, tranquilla"
"davvero? sto tranquilla?"
"si si. tranquilla"
ma bello, ma bello, ma BELLO COME IL SOLE era.
ero così contenta di avergli finalmente parlato e di sapere che stesse bene che al mio risveglio ero commossa.

UFF.
che fatica. però sta bene e sta cosa mi ha alleggerita un pò, anche se mi manca da morire.
dai... piano piano... poi oh: l'ho sentito dalla sua viva voce... meglio di così!

Comunque.. sono così fragile che anche il gesto di un ombrello regalato in un giorno di pioggia mi commuove... madre mia come sto messa.
Tutta la corazza che mi sono cucita addosso per ANNI in quattro mesi è bell'e che crollata.
ma sotto alcuni aspetti, mi preferisco così.


Sogni è tutto quello che c'è...
sono dei frammenti di te...s
ono come un piccolo popolo...un'oracolo...parlanola vita com'è...
sogni se non ce la fai più...
ali che ti portano su...
uomini combattono altri che si abbracciano...sogni della gente qua giù...
Sognala una vita che vuoi...non smettere mai...fai che sia infinita e così...
tu digli di si...Il mondo dentro te semrbrerà un giocattolo...
sogni tutto quello che c'è...
Sognala una vita che vuoi non smettere mai...fai che sia infinita e così...tu digli di si...
Sognami almeno una volta
se non ci si incontra nei sogni...
Sogni..
è tutto quello che c'è..

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo