NO-BUONO!

[on the air: certe notti - Ligabue]


NO-BUONO... io... che me la tiro da sempre per condurre una vita sana, da atleta irreprensibile e senza eccessi...
sta settimana ho DECISAMENTE pisciato fuori dal vaso! in tutti i sensi...
penso a come può essere ridotto il mio povero fegatino, (tralasciando il mal di testa allucinante di stamattina, il senso di rincoglionimento e la secchezza delle fauci...)
dopo SEI giorni così:

SABATO
cena post-partita ai mirti, io e il Bruno ci saremo seccati due bottiglie di nero d'avola. E un bel montenegro in amicizia, per uccidere per bene il tutto.
DOMENICA
cena da Haru e, invece di prendere la strabenedetta birra cinese molto light, secchiamo una bottiglia di morellino di scansano (scuss'è ppoco...)più il mio solito amichetto montenegro... e ti pareva.
MARTEDI'
aperitivo più cena al ristò, mischiando un buon prosecco con una birra media. complimenz!
MERCOLEDI'
cena da una delle amiche più squilibrate che il basket mi abbia mai fatto incontrare. Una bottiglia di rosso emmezza. In due. Cazzo.
GIOVEDI'
cena a porto per festeggiare la pensione di un mio "collega", grande persona che si è anche commosso... un mito veramente. Il rosso non era granchè, ma come capita sempre in questi casi, la quantità supera di gran lunga la qualità...


... dopo 5 ore scarse di sonno di media per notte eccomi qua... non so nè il come, nè il perchè e il dove... ma è stata una delle settimane più divertenti dell'ultimo anno.
VAMOOOOOOSSSSSSSSSSSS!


Certe notti fai un po' di cagnara
che sentano che non cambierai più.
Certe notti c'hai qualche ferita
che qualche tua amica disinfetterà.
Certe notti ti senti padrone
di un posto che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato
bussi alla porta di chi è come te.
Certe notti sei solo più allegro,
più ingordo, più ingenuo e coglione che puoi
quelle notti son proprio quel vizio
che non voglio smettere, smettere, mai.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo