Primo tour, finito!

[on the air: hello - martin solveig feat. dragonette]




Sorvoliamo sulla stanchezza cronica e mostruosa che mi porto appresso, il tour de force violento delle scorse settimane dovrebbe (dovrebbe..) essere  finito.
Nel senso.
Le decisioni più impegnative sono state prese, le opere più importanti realizzate e, se devo essere sincera, tutto è andato oltre le migliori previsioni. In meno di un mese il più è fatto e ora si tratta di fare i lavori di fino; e pippo e filì son due maestri in queste cose.
I LOVE FALLO'S!
Il segnale inequivocabile è che il telefono non suona più ogni 32 secondi!
Adesso devo solo aspettare di sapere quanti soldi la banca mi sgancia e poi...
dovremmo esserci!
Che fatica, ma che gioia investire tutte le mie energie (ma proprio tuttetuttetutte) in quella che sarà la MIA casa! Mia capito! MIA! Come dicono i bambini piccoli... MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMIA con tremila M a sottolineare la solennità della questione. Forse, adesso, ancora non mi rendo conto, non ho ancora ben  realizzato che cosa meravigliosa ed importante abbia concluso... probabilmente mi si mostrerà in tutta la sua bellezza il giorno in cui la vedrò finita! 
che storia... che bello! che bella! AAAAAAAAAAAAARGH!
Ho anche finalmente finito il pellegrinaggio nelle varie camere della casa e sono tornata nella mia, anzi nella MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMia, che è l'unico luogo in cui riesco a riposare davvero ed in cui mi sento al mio posto. Però dormire in momenti diversi con la mia soretina (sorellina+nipotina) non è stato male anzi... mi sono divertita, apparte il pessimo vizio di continuare a parlare mentre morivo di sonno... son cose.
Che fica la mia cameretta con il parquet fico! Sembra quasi la stanza di un ranch VERO!
CHE F-I-G-A-T-A!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo