Che SCOPPOLISSIMA!

[on the air: un ciao dentro un addio - g. grignani]


Ci sono è. Non sono passata a miglior vita, non ancora per lo meno.
E' che erano aaaaanni... come scusa? aaaaanni che non stavo così male!
Ma dimmi te se mi dovevo conciare in sta maniera... vabbhè. Sorvoliamo sui particolari della mia salute, questi giorni hanno avuto un unico comune denominatore: quello di farmi un'esagerata, immensa, totale, sproporzionata padella di stracazzi miei. E' stato m e r a v i g l i o s o.
Io, la mia casa, le mie cose.  Punto. Fantastico.
Ho fatto tutto quello che avevo rimandato, i lavoretti più antipatici che puoi solo fare quando sei in malattia, mi sono tolta dei pesi e dei pensieri, ho visto una quantità industriale di film, (tra cui "Miracolo a Sant'Anna di cui mi sono follemente innamorata), ho riposato mente e corpo. Penso proprio che questo stop, un attimo forzato, abbia avuto il suo perchè, come sempre.
Soprattutto mi sono tolta dalla testa quel color puntadellapannocchiaquandoèmatura che mi aveva stancata. Mi avevano certo più stancata i commenti carini come la carta vetrata al posto della carta da culo dei miei amici maschietti... Eppoi mi piace l'idea di cambiare look, rispetto al mese passato. Rispetto all'estate. Capitolo chiuso, anche dal punto di vista "estetico".
Dopo un mese di settembre che definire allucinante è riduttivo, soprattutto dal punto di vista morale ed emotivo, questi giorni di riposo assoluto e di recupero del mio "stato" mentale ideale sono stati un toccasana incredibile. Ho avuto anche il tempo, ovviamente, di andare a scovare del materiale "storico" relativo al mio passato che è tra l'altro una cosa che adoro fare. Non avessi fatto la geometra del comune, probabilmente, avrei fatto il topo d'archivio.
Ho così rispolverato le foto che si vedono scorrere sopra e il quaderno dei temi di terza elementare. Apro e come primo temino trovo: Ricordi delle vacanze. L'ho dovuto troppo pubblicare... ahahahahahaha!!!!!!! Quando mi è tornato in bocca il sapore dell'insalata con il limone e lo zucchero però un minimo di reflusso grastroesofageo mi è venuto devo ammettere... Ero ancora troppo piccola per giocare a calcio in spiaggia... non mi rimaneva che scavare buche tipo treppone ed aspettare l'ora del bagno più simile alla pesca dei tonni che ad un momento di divertimento!







E mi ha dato pure benino sta stronza! ma vacci te in colonia con Sebastiano a Cesenatico e poi mi dici cosa ti viene da scrivere!!!! Me la ricordo la maestra della terza... è l'unica che mi è stata sulle balle in tutto il ciclo delle elementari! Buuuuuuh!


ma va bene cosi
me ne vado
perché io con te
io mi arrendo
ma ricordair anche tu
chi ci perde di più
sai sei tu
perché io non pretendo

Commenti

Anonimo ha detto…
Mi auguro tu sia in netto recupero...bello però passare qualche giorno soli soletti nella propria casa a fare un sacco di lavori!! e che soddisfazione!! Io invece continuo ad ammazzarmi di ore in studio e comincio ad essere un pò stanca di questa vita e quando sono libera vernicio, carteggio, smeriglio o imbianco....sono stanca.....
stanchissima....stufa...stufissima.<3<3<3<3 bacioni grandi

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare