I piaceri della vita

[on the air: le tue parole fanno male - f. mannoia]


Uno dei piaceri della vita è sorseggiare l'ennesimo (il terzo forse, adesso non ricordo... ahem) bicchiere di montenegro dopo pranzo, in una giornata di gennaio che somiglia più ad una di aprile, seduta, in veranda, con il vetro spalancato, un grandissimo amico e un'atmosfera intrisa di affetto, voglia di raccontarsi e complicità.

Uno dei piaceri della vita è riuscire a vivere una situazione che hai sempre sperato potesse realizzarsi, accorgersi che in realtà sia molto più bella di quanto tu te la sia immaginata [sognata] con quello strano meccanismo tale per cui da una persona così, non ti vorresti staccare mai. Ma proprio mai.

Uno dei piaceri della vita è avere la fortuna, la fottutissima fortuna, di poter vivere momenti del genere, di saperli assaporare nella loro unicità, di arrivare a sera devastata crollando sfinita dal prosecco, dal montenegro, dalle parole, dalla vita. 
Con tutto il salame che ho ingoiato ieri (che detto così...) mi sono garantita una distesa di brufoli da qui a san valentino. Ma sinceramente... Chemmefrega!

oh ma la fame d'amore la si può
curare, dannazione! Con le parole,
sì, che fanno male, fanno sanguinare,
ma non morire!
<3

Commenti

Post più popolari