Ti mancava qualcosa da fare???? [CIT.]

[on the air: depende - j. de palo]


Il titolo del post, direi che calza a pennellessa. Ed è ciò che il mio socio ha commentato, vedendo la foto a lato su fb, scattata al ritorno dal primo giro con la mia bici nuova, ieri mattina. Era dalle elementari che non mi scassavo così tanto su due ruote senza motore! Che ridere! son tutta piena di graffi e lividi... ma chissene! Il prossimo, comunque, che mi viene a dire (negoziante che me li ha venduti compreso) che sganciare gli scarpini dagli attacchi dei pedali è una cagata... glieli faccio provare gli scarpini, ma direttamente sulle chiappe! Diciamo che più che un giro è stata tipo una via crucis... Chiara cade la prima volta, Chiara cade la seconda volta, Chiara recita il santo rosario. Al contrario. Però sul primo cappottamento non ho colpe... La Sally, decisamente si! Invece, il volo nel bosco, è stato molto più coreografico... Anche per i segni che mi ha lasciato addosso! Potrà mai, la mia testa di marmo, arrendersi dinnanzi a due fottutissimi pedalini ed ai loro attacchi??? IMPOSSIBBOLI! Ieri ci pensavo, credo di aver smesso di andare in bici quando mancò mio Papà, ovvero 8 anni fa. Nel frattempo avevo completamente rimosso quanto mi piacesse. Andare in bici libera la mente, l'energia, ti da una carica pazzesca. Sei solo, con te stesso, come nel nuoto. Ma è completamente un'altra cosa. Pedalare nei boschi, poi, con l'ipod che ti propone musica da sballo, è doping puro. Più per l'anima che per il fisico. BELLA LI'!

Non ho mai vissuto niente 
che mi piaccia come te 
e non troverai nessuno 
che ti ami 
come me 
dipende
<3

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo