Terapeutici

[on the air: sally - fiorella]

Ci sono delle persone, presenti nella mia vita da più o meno tempo, che sono assolutamente terapeutiche. Uno su tutti è il mio migliore amico M., che non so per quale sua strana capacità, arriva sempre nel momento giusto al posto giusto, raddrizzando a volte le sorti di giornate di vera merda, solo con la sua presenza.
Poi c'è A., volgarmente detto T., che non solo è terapeutico. E' anche illuminante. Lui vede, scruta, legge la mia anima con una capacità incredibile. Adoro ascoltarlo, adoro ascoltarlo quando parla del mio cuore. Non è sempre facile accettare ciò che "vede" prima e molto meglio di me... 
Ma le sue parole mi hanno sempre aiutata tantissimo. 
E' incredibile come una persona che in vita avrò visto si e no dieci volte in tutto, mia sia comunque così vicina, mi voglia così bene, mi aiuti così tanto.
D'altra parte, "hai un bel cuore, è un grande piacere accarezzarlo".
Oggi non sto benissimo, giornata di riflessione.
Perchè il lusso di farmi del male, non me lo posso proprio permettere.
Grazie di Esistere "cucciolo".

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare