Volo così... A braccia aperte, tra le nuvole
[on the air: ragazzo fortunato - jova]
Si comunica che Le è stato concesso il Nulla Osta al trasferimento per mobilità esterna con decorrenza 28/12/2012 al Comune di Clivio. Distinti Saluti.
"Sei grande tu che arrivi dove vuoi con tanta tenacia e determinazione. Baci"
Non credo di dover aggiungere altro.
Solo chi mi ha accompagnata in questo incredibile, tortuoso, difficilissimo, impegnativo, doloroso, faticoso percorso può immaginare cosa abbia provato in questo giorno, nel momento esatto in cui ho avuto tra le mani il foglio che riportava questa frase che sognavo da non so quanto tempo.
Li sogni, questi istanti, ci pensi... Dici: chissà come sarà quando avrò il nulla osta in mano...
Ma tutto quello che ho vissuto nella realtà non è stato nemmeno lontanamente immaginabile.
Grazie anche a te, che in questi ultimi anni difficili mi sei sempre stata vicina, in maniera discreta ma costante; mi hai sempre incoraggiata, mi hai sempre spinta a non mollare, hai sempre avuto una parola buona per me; hai raccolto i miei sfoghi, alcuni deliranti, molto spesso hai condiviso il mio dolore e le mie paure. Per quello strano miracolo che si compie tra due persone che si lasciano conquistare dall'amicizia, quella vera, adulta, sincera, tu sei e resterai una delle persone più belle che il mio quasiexpostodilavoro mi abbia permesso di conoscere. Grazie di cuore Gabri, per tutto.
SONO UN RAGAZZO FORTUNATO
PERCHE' MI HANNO REGALATO UN SOGNO
SONO FORTUNATO
PERCHE' NON C'E' NIENTE CHE HO BISOGNO...
Commenti