Eccezionale...



Penso che svegliarsi alla mattina 
sia una cosa eccezionale 
Penso che dormire fino a tardi 
sia altrettanto straordinario 
E anche che... 

Posso andare avanti e stare bene 
esser felice come "single" 
Ma posso anche stare bene 
e andare avanti e esser felice 
con tre uomini ed un cane in un paradiso artificiale 

ma uno come mai nessuno, mi sa far volare 
bello rimanere con i piedi a mezz`aria 
due vite sopra un filo, all`ultimo respiro 
resto appesa a te e 
se cado io cadi anche tu 

Tu che tutti i giorni mi sorprendi 
con un messaggio destabilizzante 

Tu che non conosci me 
chi sono io e dove vado 
e non te ne frega niente 

ma per me non è importante 
perché quando siamo soli 
devo ammettere sei grande 
sei come un gigante 

ma uno come mai nessuno, mi sa far volare 
bello rimanere con i piedi a mezz`aria 
due vite sopra un filo, all`ultimo respiro 
resto appesa a te e 
se cado io cadi tu

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare