Aridajeeeeeeee...

[on the air: la sera dei miracoli - fiorella feat. a. amoroso]

... E come ogni periodo di merda che si rispetti, riecco iniziare nuovamente a fare sogni inquietanti. Sogno sempre, sogno tutte le notti. Ho sognato situazioni che poi puntualmente si sono avverate, ho fatto sogni premonitori allucinanti per quanto fossero puntuali e reali rispetto alla realtà che poi mi sono trovata a vivere, sogno a cadenza settimanale Cicciuzzo - col quale intrattengo amabili conversazioni tale e quale come se fosse ancora qui - la Rosi - con cui invece di solito faccio sempre qualcosa o, nel migliore dei sogni, ci coccoliamo tantissimo a vicenda - e mio Papà che di solito parla poco ma mi osserva. Come in vita più o meno. Ma sino ad ora, l'incesto non mi era ancora capitato. Che sensazione di brutto, di sporco, di violato mi ha lasciato addosso! Nemmeno sotto tortura dirò con quale dei fratelli mi sia capitato. Ma siccome ormai ho imparato che i messaggi dell'incoscio raramente sbagliano, proprio perchè privi di qualsiasi filtro emotivo, mi sono andata a guardare cosa voglia dire fare un sogno così fastidioso.

"Perchè dunque si sogna ciò che di sgradevolissimo rappresenterebbe nella realtà quotidiana. Diversi i motivi, ma se si vuol dare un significato psicologico al desiderio per un uomo di fare sesso con la propria sorella, questo va ricercato nel bisogno del sognatore, nella vita reale, di una sorta di immortalità, che lo faccia vivere al di sopra dei limiti imposti dalle regole di vita e, dunque, in questo deve leggersi il tentativo della persona di reintegrarsi all'interno di un consesso umano, di un affetto, all'interno della sfera affettiva anche nel proprio ambito familiare. Nello specifico il lettore potrebbe vivere in atto un momento contrassegnato da una serie di difficoltà che lo fanno sentire in qualche modo trascurato dagli affetti a lui cari, qualunque essi siano e nel sogno cerca con un atteggiamento innaturale, di ricongiungere e di rinsaldare quegli affetti di cui sente forte la mancanza reintegrandosi in essi.
Se invece fosse stata la donna a sognare di fare sesso col fratello, la ricerca di un amore o un affetto lontano, o perduto, sarebbe stata più marcata ancora." [http://sogniesignificato.blogspot.it]

Poi una non si deve incazzare...

Per fortuna che esistono invece le belle persone, che non vedi più ogni santissimo giorno che si rispetti, ma che senti vicina come se nulla fosse cambiato. L'ho già scritto altre volte, ma lei è di sicuro uno dei regali più belli che il mio ex comune mi abbia fatto. Una delle pochissime persone che mi ascolta, che lo sa fare, che lo fa sul serio, che mi cazzia, mi sprona, mi prende per il culo con una gratuità davvero sconcertante per quanto sia spontanea. Una delle rarissime donne verso cui nutro una stima infinita. Un raggio di sole, in mezzo a tutto questo casino. EPPI AAAAAAAS :)


A due a due gli innamorati
sciolgono le vele come i pirati
e in mezzo a questo mare
cercherò di scoprire quale stella sei
perché mi perderei 
se dovessi capire 
che stanotte non ci sei

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare