(Forse) L'ultima cena

[on the air: rebel rebel - david bowie]


Archiviata anche l'ultima (forse) cena natalizia della "mia" Amministrazione Comunale.

Sorvolando sulle condizioni pietose che mi vedono in postazione questa mattina, dopo 5 ore scarse di sonno e la testa pesante come un'incudine (rende l'idea, la quantità di volte che con la freccina devo tornare indietro a riscrivere le parole che digito...) una certezza di fondo c'è sempre: alle riunioni culinarie, diamo assolutamente il meglio di noi stessi.
Sto prendendo coscienza di alcune cose ed alcuni aspetti che, tutto sommato, mi lasciano un pò lì.
Ma, al di la di tutto ciò, questa avventura politica iniziata senza nessun entusiasmo, in un momento della mia vita in cui tutto mi interessava tranne che fare parte di un progetto amministrativo, mi ha umanamente arricchita in maniera impressionante.

Ho incontrato e conosciuto persone incredibili, che stimo infinitamente e che spero con tutto il cuore di non perdere mai, anche se non avremo più la possibilità di condividere un progetto Comune.

Mi hanno aspettata, hanno avuto la pazienza di attendere il mio ritorno, alcuni non hanno mai smesso di tenermi per mano, anche nei momenti più bui, altri sono stati una piacevolissima scoperta, alcuni sono diventati Amici con la A maiuscola che più grande non si può, altri mi hanno un pò delusa; comunque sia, una scuola di vita importantissima. Grazie a tutti, davvero. Per un sacco di motivi!

Ho scritto pensieri sensati e con un certo filo logico! Incredibile!
Non l'avrei mai pensato, dopo aver bevuto il calice della staffa alla 01.00 AM con un vino così poco corposo da lasciare in bocca la stessa sensazione del morso al caco acerbo. Lo scrub alla lingua e al palato.
Aaaaaaaaaaaaah si. Buonissimo! 
Son certa che se lo dovessi mettere nel soffiatore al posto della miscela al 2% partirebbe lo stesso...
Son cose.

Me & Piter un fuoriclasse vero!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare