Amica

[Ho cercato nei meandri del pc una nostra foto decente... Ma o erano troppo idiote, o una delle due aveva una faccia - idiota - improponibile, o eravamo brille...
 Ma questa mi è sempre piaciuta, anche se tanto sane non eravamo manco li...]


"... Ieri mentre parlavamo pensavo due cose: che alla fine davvero quello che abbiamo costruito assieme è stato qualcosa di bello e vero. Altrimenti non ci avrebbe permesso di stare così bene, sempre. Secondo, che non parlavo di quello che avevo nel cuore con così tanta libertà e sincerità da non so quanto tempo. Mentre tornavo a casa pensavo che sei terapeutica. Lo sei sempre stata, a dire il vero. Comunque hai un dono meraviglioso che, tra tutti, era ed è quello che di te mi è sempre piaciuto più di altri: sai ascoltare, ma lo fai sul serio. Grazie, magari ti ho un po rotto le palle, ma sono stata bene e mi hai fatto bene al cuore. In bocca al lupo anche a te. È ora di spiccare il volo ma sotto ci siamo noi a prenderti, qualsiasi cosa succeda. Bacio grande."

Spacca tutto Giusy. Io sono con te.

Commenti

Fata Confetto ha detto…
Ciao Chiara,
bella pagina di amicizia e, a proposito di amicizia, mi farebbe molto piacere se tu ricambiassi qualche visita e, se ti va, l'iscrizione al mio schiaccianoci.
Il blog è scambio e reciprocità, altrimenti si intasa la rete per niente!
Ciao, a presto
Fata C

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo