The best day of my life


Si, decisamente il giorno più bello della mia vita.
Decisamente.

Questo traguardo è per voi tre, cui ho pensato ogni secondo di questa avventura:

Ripetendomi spesso che il sogno di mio fratello, partito con un banalissimo
gruppo su Facebook nel 2009 durante una cena a casa,
dovevo assolutamente realizzarlo.

Ripetendomi spesso che per farmi perdonare di tantissime cose
dovevo diventare Sindaco per mio Papà e per onorare l'eredità che mi
ha lasciato verso il nostro amatissimo Paese.

E per te Mamma, che avresti pianto assieme a me,
sciogliendo tutte le mie paure nel tuo abbraccio
così unico rassicurante e protettivo.
Saresti stata infinitamente fiera ma di nascosto,
preoccupata solo del fatto che stessi bene e
che non mi facessi troppo del male
regalandomi una carezza ogni volta in cui
mi avresti vista arrabbiata o triste.

Questa gioia immensa è per voi tre.

Questo traguardo è per voi tre,
che siete stati il vero motivo per cui
non ho mollato mai, 
anche quando la paura di non farcela 
era più forte di tutto e di tutti.

Ve lo dovevo.

Spero siate orgogliosi di me.

Chia
💙

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo