Alcune volte...

... mi faccio paura da sola. come me la sentivo questa tragedia... me la sentivo in una maniera che non posso spiegare perchè solo io so cos'ho avuto dentro per due mesi emmezzo... e che avevo paura di rivelare per timore che tutto si avverasse....
ripenso alle sensazioni, alle paure, all'angoscia che da settembre all'8 di novembre mi hanno accompagnata... rileggo le cose che ho scritto (per non parlare delle confidenze fatte alle persone a me più vicine) e resto basita. xchè alla fine, c'è stata gente che pure in un momento di dolore così devastante (ma anche prima devo dire) ha avuto davvero il coraggio di comportarsi ESATTAMENTE come io avevo già previsto. che tristezza.

martedì 8 settembre 2009
???!!?!?!?!?!?!?!?

ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni notte stermino da uno a due componenti della mia famiglia...PARLIAMONE!!!!!!!!!!!!!!!!stanotte è toccato alla rosetta... mah.



la faccia della dottoressa che mi guarda e mi dice: "bla bla e bla bla bla... purtroppo il signor catella non ha risposto alle terapie... il signor catella non si è mai ripreso... il signor catella è morto", le lacrime di mia mamma, donna così forte e fiera che piange inconsolabile, come una bambina piccola, debole ed indifesa, che mi strazia il cuore da morire,

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare

Simo