Oggi...

[on the air: i want it all - the queen]

sono insofferente. non mi rivolgete la parola, non mi spaccate i maroni, non raccontatemi i cazzi vostri che non mi interessano, lasciatemi stare, non contradditemi, non dite stronzate che mi fate solo innervosire, non pretendete sorrisi e non rubatemi le cicche e le pastiglie leone all'anice dalla scrivania. ESISTONO I NEGOZI CHE LE VENDONO PORCO CAZZO! voglio andare al lago, ma non c'è il sole. voglio andare al mare. ma non c'è il sole.

MINCHIA.

ok, ho bisogno di ferie.

va là che ti è andata bene che ti hanno anticipato l'appuntamento... ehhehee

buon week end!

I'm a man with a one track mind
So much to do in one lifetime (people do you hear me)
Not a man for compromise
and where's and why's and living lies
So I'm living it all, yes I'm living it all
And I'm giving it all, and I'm giving it all
I want it all It ain't much I'm asking,
if you want the truth
Here's to the future
Hear the cry of youth (hear the cry of youth)
I want it all, I want it all, I want it all and I want it now

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare