Post

Visualizzazione dei post da giugno 26, 2008

E anche oggi...

a quanto pare... siamo sopravvissuti senza troppi danni... considerando che quando sto via qualche giorno di solito il rientro è terrificante... mi ciuccio le dita. o ma quasi me ne scordavo... MA OGGI IL MIO AMICO CIOZZONE COMPIE 40 ANNI! o madre mia! A U G U R I robi! ecco lui è stato una figura determinante per la mia crescita. diciamo che mai nessuno più di lui ha saputo come prendermi... siamo stati per alcuni anni vicini, molto vicini. ad un certo punto mi sarebbe piaciuto che lui diventasse il mio fidanzato... ma la chiara che ha scelto non sono io e comunque se ci fossimo messi assieme mi sa che avremmo rovinato tutto! ed anche se ormai ci si incontra solo sulle scale del comune, ci vogliamo un sacco di bene! vabbhè raga, si è fatta quell'ora. mi sa che tiro assieme quattro stracci e me ne vado a casa a vedere se l'elettricista ha fatto un buon lavoro... stasera le ultime prove del coro (YAUHHHHHHHH!) e poi nanna presto che sto uno straccio! buona serata a tutti quanti! vi bac…

Riassunto delle puntate precedenti!

Immagine
34!!!!!!!!!!!!

[on the air: 4minutes - madonna]

Buongiornooooooooooooooo!
Ammappalo. Giugno è notoriamente il mese più stressante e delirante dell’anno… a parte la grigliata che di per sé vale il bonus di super lavoro di una settimana intera, quello di quest’anno li ha battuti tutti di gran lunga. Comunque… partiamo dalla giornata di domenica:
a parte la falsa partenza causa personaggi che mi hanno bidonata all’ultimo momento (complimenti!), l’organizzazione è stata perfetta in ogni minimo particolare, mi sono fatta un mazzo così (special thank’s to fra, anto e marco) ed è riuscito tutto alla perfezione. Modestamente sono la professionista delle grigliate!
I must della giornata sono comunque stati:
la telefonata alle 8.00 AM di auguri da parte di quell’uomo benedetto dal signore chiamato padre angelo… un angelo davvero. Unico, dolcissimo e troppo tenero nella semplicità del suo gesto;
lo stereo e l’ipod;
la telefonata di auguri del menego… lalo sei il mio tesoro!
mio fratello Lorenzo che ha ri…