Post

Visualizzazione dei post da luglio 22, 2008

Omini, ominicchi o quaquaraqua???

Raga, mi sa che qui non risolviamo nulla. come il famoso ragno dal buco.Va bene che ho difeso con onore la mia specie, va bene che ci sono sempre più TR..E in circolazione, ma non va bene che noi siamo più femmine delle donne, o che vorremmo sempre avere l'immensa dolce sottana protrettrice della mamma, o credere che poi c'è papà che alla fine arriva e risolve tutto.In nome della giusta parità dei sessi ci siamo spostati dal trono alla poltrona, comoda comoda, nessun dovere, nessuna pretesa, nessuna lotta, tutto molto DEMOCRATICO.  Me la dai? no? Uffa che peccato. vabbè, anche oggi mi arrangio da solo.Pero' non fraintendiamo, non incolpo l'uomo, io dico che qui ci siamo arrivati insieme, per merito di tutti.   "Sex and the city"?? is crazy, is realy life of woman oh..  my little sister..

Qui il capo sono io... cerchiamo di non dimenticarlo... ehhehehe

[on the air: quello che le donne non dicono - fiorella mannoia] WOW!
Ma che figata che il mio umileblob sta diventando una specie di salotto intellettual intellettualoide come ai tempi di madame De Stael… bello bello. Piatto ricco mi ci ficco!
Bello il sondaggio a lato è? O ma chi è quellO che sa di essere l’uomo della mia vita e io non lo vedo? Affo sei tu. Lo so!
Che dire… i miei due apostoli hanno ciascuno ragione a proprio modo… un po’ pendo dalla parte della pina ovviamente un po’ per difendere la categoria ed un po’ perché le mie ultime vicissitudini amorevol-amorose sono state sufficientemente disastrose, tali da portarmi ad avere una visuale abbastanza desolante del panorama maschile che mi gira attorno.
Allora. Posto che (purtroppo o per fortuna) ho un po’… un bel po’… parecchi… (piantala di ridere stronza!) spasimanti… e posto che quelli che mi interessano non mi cagano… e fermo restando che adesso come adesso, devo essere sincera, il mio cuore si è un po’ inaridito e non batte f…