Post

Visualizzazione dei post da agosto 2, 2008

02.08.2004

Immagine
02.08.2004 - 02.08.2008

questo giorno, questa data, da quattro anni a questa parte, vorrei non esistesse e che non fosse mai esistita. non è giusto, lo so. io affronto sempre le cose però... questa è difficile. e tanto anche.
pensieri, ricordi... tutto è ancora talmente nitido che è davvero come se fosse appena accaduto. la paura, il dolore, il vuoto, il senso di perdita, le cose da fare, le persone e soprattutto i rimorsi ed i rimpianti. quelli non mi lasceranno mia, mi sa. stamattina mi sono svegliata e speravo fosse già il 03... ed invece... no. vivo questa giornata, da quattro anni a questa parte, da spettatrice. come se ciò che accade non mi riguardasse più di tanto.
l'altro giorno pensavo che, da quel giorno, la mia vita apparentemente non è cambiata più di tanto... lavoro, il basket, la casa, le mie cose... quella che è cambiata davvero sono io. profondamente cambiata. è cambiato anche il mio rapporto con lui. a dire il vero non ci ho mai parlato così tanto quando era qui con me... e…

Azz...

[on the air: una giornata al mare - daniele silvestri]

1/21 agosto 2008

Cancro (21 giugno - 22 luglio)
Il record mondiale di mollette da bucato attaccate in faccia è 153. Mi auguro, Cancerino, che tu non voglia batterlo. Farsi del male per impressionare gli altri non è una buona idea, e in questo momento è sconsigliabile più che mai. Non avrei obiezioni, invece, se tu facessi il contrario, cioè farti del bene per impressionare gli altri. Secondo il mio parere di astrologo, dovresti intensificare i tuoi sforzi per stare bene. I motivi sono molti, ma il più importante è che avrà un effetto magico e tonificante sui tuoi rapporti con gli altri.