Post

Visualizzazione dei post da ottobre 21, 2008

Basita (come mi piace usare in questo periodo sta parola?!)

basita. sconvolta.
non riesco a spiegarmi questa cosa. esterrefatta.
stupita. ma parecchio stupita.

cioè. in questo periodo mi capita A NASTRO, ma veramente A NASTRO, di conoscere persone nuove. magari che vedo da una vita. con cui però non ci ho mai scambiato mezza parola.
oppure persone che manco mi sono accorta che esistessero... che ho visto mezza volta (ed in alcuni casi manco mi ricordo di averli visti...)
che piombano nella mia vita così. all'improvviso. BUM.
come una secchiata d'acqua gelata ad agosto. quindi nemmeno poi tanto fastidiosa... ma di certo abbastanza inaspettata da lasciarmi così. senza fiato per un attimo. senza parole. che ce ne vuole...

boh. e tutti questi personaggi, più o meno graditi, mi colpiscono perchè... dicono tutti la stessa identicissima cosa: era una vita che ti volevo conoscere... mi hai colpito... mi fai sangue (nella peggiore delle ipotesi), che bella scoperta sei, finalmente ti ho conosciuta... ma...
scusate.
ma...
IO??????????
boh. non capisco. è …

Ilfenomenoveroèalessandrodelpieroaleeeeeeeee!!!!!

Immagine
I bianconeri provano a chiudere una striscia senza vittorie
Serve una serata da Juve
Del Piero: «La sfida con il Real è unica e può darci molto»

Ranieri: «Non abbiamo nulla da perdere»(tranne tua sorella, stronzo!)






"tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero"

Mò me lo segno...

L'oroscopo di Rob Brezsny
17/23 ottobre 2008

Cancro (21 giugno - 22 luglio)
A volte è un bene che tu sia conservatore, prudente e scettico nei confronti delle novità. Ogni tanto un'immersione nella vita al rallentatore ti aiuta a mantenere un solido centro di gravità e ti permette di rimanere te stesso nonostante le pressioni che ti spingono a essere come tutti gli altri. Le ultime settimane sono state così, Cancerino. Molto presto, però, sentirai il bisogno di correre qualche rischio, di lanciare nuove mode e di esprimerti in modo più coraggioso e creativo. Sei pronto?


E! HAI VOGLIA! son qui apposta!