Post

Visualizzazione dei post da settembre 11, 2008

11.09.2001

Immagine
[on the air: the rising - bruce springsteen]
ma son già passati 7 anni?!
son già sette anni che non sto più col sindaco eppure tutti mi spaccano ancora le palle e lanciano battutine stupide ed orribili su una nostra eventuale rimpatriata... CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il fatto che si abbia una BMW grigia (che poi la sua costa giusto quei 7mila eurini in più...) non vuol dire che io e lui si sia tornati assieme o che ci si trovi alla sera per ricordare i (non belli) tempi passati. gli voglio bene e siamo restati amici... ma più di questo, strano a credersi, non esiste nulla. mi spiace deludere i paparazzi cantellesi sempre pronti a spiare ogni nostra mossa. il 2001, assieme al 2004, è stato forse l'anno più terrificante della mia vita. sin qui per lo meno. ma nulla può essere se paragonato al delirio di quel giorno...

mi ricordo che era un martedì. avevamo il rientro ed eravamo in ufficio, mi ricordo che paolino ad un certo punto mi fa: oh, ma un idiota si è schiantato contro u…

Non è possibile dai...

Immagine
Che brutto.
Che brutto. Che merda.
Cioè. Mi informano che a busto il prossimo week end c’è un torneo… intitolato ad una mia ex compagna di squadra ai tempi di cantello.
Ma porca troia. Ma come è possibile? Come è possibile che io non abbia saputo niente, che nessuno sappia niente, che se ne sia andata così nel silenzio e nell’indifferenza generale… va bene non era un fenomeno… ma era pur sempre una giocatrice di basket… cazzo micol! Ma perché! magari si son sbagliati. Ma si dai. E se è così la vado a prendere a calci per tutta busto che mi ha fatto spaventare così... No io devo sapere… ho delle bruttissime sensazioni. NON VA BENE. Purtroppo ho già perso una compagna di squadra in questo modo… e non è possibile. Cioè veramente. La micol era una ragazza tenerissima… fragile e con una situazione familiare abbastanza delirante… in squadra mi faceva una gran tenerezza… cioè non può essere dai. In macchina ho ancora la mollettina per i capelli che mi ha regalato l’ultima volta in cui abbiamo g…