Post

Visualizzazione dei post da luglio 28, 2008

Comunque...

oggi ho anche imparato che...
i gatti sull'aurelia durano pochissimo!
molto meno di quanto pensassi!
mannaggia!

buon pomeriggio raga!

Forza Biagio!

Sto cercando di occupare la mente mentre lavoro e di non pensarci… ma proprio non ce la faccio. Primo xchè una disgrazia simile è capitata ad una delle persone più miti e posate che conosca e secondo perché quando tutto ciò capita ad un motociclista… mi viene sempre una cosa allo stomaco così.

Ieri a mezzogiorno un mio amico si è scartavetrato in moto, un ducati monster, a porto ceresio. Gli hanno tagliato la strada di netto. Si è incastrato sotto alla macchina e stamattina l’albe mi ha detto che c’era il pericolo che rimanesse paralizzato, visto che gli è scoppiata la V vertebra a seguito dell’impatto. E già questa cosa, fosse anche solo un’ipotesi, mi ha profondamente sconvolta. Poco fa la conferma, secondo cui le lesioni al midollo sarebbero troppo gravi e quindi il destino sarebbe davvero segnato.

Cioè davvero non so cosa cazzo pensare. Guardo la mia moto parcheggiata fuori dalla finestra e mi chiedo se sia giusto e possibile che la vita ed il destino di una persona siano così forte…

Dedicated to me

(Franco Battiato) 1981 segnali di vita
Il tempo cambia molte cose nella vita il senso le amicizie le opinioni che voglia di cambiare che c'è in me si sente il bisogno di una propria evoluzione sganciata dalle regole comuni da questa falsa personalità Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire le luci fanno ricordare le meccaniche celesti Rumori che fanno sottofondo per le stelle lo spazio cosmico si sta ingrandendo e le galassie si allontanano Ti accorgidi come vola bassa la mia mente? E' colpa dei pensieri associativi se non riesco a stare adesso qui Segnali di vita nei cortili e nelle case all'imbrunire le luci fanno ricordare le meccaniche celesti