Post

Visualizzazione dei post da marzo 30, 2010

Grande Diego!

[on the air: Kathy's Song - simon & garfunkel]

Ieri sera ho visto questo film http://www.movieplayer.it/film/23213/happy-family/, mi è piaciuto un sacco, gabriele salvatores è un genio. Più o meno nella prima parte, c'è un immenso diego abatantuono, 53enne cannaiolo fuori come un balcone, che dice questa frase riferita alla figlia tresh che a sedici anni ha intenzione di sposarsi...

"Bhè ma cosa vuol dire... uno a sedici anni può già essere maturo... può avere già capito come funziona la vita...
Io conosco certi di sessant'anni CHE NON HANNO ANCORA CAPITO UN CAZZO!!!"
E ANDIAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravacatella!

C.B. Pescate - Or.Ma. Malnate 51-62

Parziali: 19-9 ; 31-34 (12-25) ; 47-45 (16-11) ; 51-62 (4-17)
Arbitro: Ratti di Malgrate (LC)
Tabellini:
Pescate: Curreri 1, Panzeri 4, Bodega 2, Castelnuovo 11, Dell'Oro 20, Polvara, Canali, Algeri 9, Binda 4. All. Lo Martire.
Malnate: Maternini 2, Salvadore, Stabile, Chiesa 2, Rosignoli 14, Catella 29, Antonietti, Frontini 4, Leonardi, De Bernardi 11. All. Pezzotta.
Dura solo 35 minuti il sogno di Pescate. Per 35 minuti se la gioca a pari con la più quotata Malnate che nella prossima, e ultima, giornata si giocherà nello scontro diretto con Cosio la vittoria del campionato e quindi l'accesso alla serie C. C'è voluta una Catella, giocatrice di ben altre categorie rispetto alla promozione, al massimo impegno e che si è caricata l'attacco della squadra sulle spalle nell'ultimo quarto per strappare i due punti alla compagine di casa.La cronaca della gara: partono bene le Galline, le ospiti, forse un po' troppo sicure della propria su…