Post

Visualizzazione dei post da novembre 26, 2008

Considerazioni varie I

[on the air: anima - ron] Uffaaaaaaaaaaaaa
Ho mille cose per la testa, se dovessi mettermi qua a scrivere tutto ciò che mi frulla non mi basterebbe un giorno intero eppoi che palle… chi se li leggerebbe tutte le mie menate! Sarebbe pesante pure per me!
Due cazzate.
La prima.
Ieri sentivo per radio, visto che si inizia ad essere sotto natale (aiutoaiutoaiutoaiuto) parlare del famoso pensierino.
Pensierino=troiata.
Pensierino=ti regalo una cosa inutile, impersonale, giusto per sentirmi a posto con la coscienza che io non sono una/o con le pezze al culo e soprattutto sono una/o gentile che ti fa il regalo anche se tu non te l’aspettavi.
Pensierino=regalo non dovuto o voluto che solitamente mette in difficoltà chi lo riceve, perché chi dona un pensierino di solito sa benissimo che non riceverà un cazzo in cambio.
E allora. Invece di prenderci bellamente per il culo anche su questa cosa, perché non essere una volta sinceri ed autentici e:
a) non fare nulla;
b) regalare una parola buona, un abbraccio…

Azz sto faccialibro se ne sa...

Immagine
ho fatto un test... ed il risultato è stato questo... hehehehe

SEI IL COMPAGNO DI SQUADRA IDEALE?

oh capitano, mio capitano

aiuti la squadra, sproni i più giovani e copri le carenze di chi non è in forma. quando non hai più gambe chiedi di uscire e sai reggere la pressione. a 2 secondi dalla sirena la palla deve essere nelle tue mai e.. guai a chi commette fallo: 2 su 2!
(sempre che me la passino, aggiungo io!)