Post

Visualizzazione dei post da marzo 8, 2010

Donna.

[on the air: replay - s. bersani]
Lo so che sono una spaccamarroni quando si tratta di ricorrenze pseudo-comandate... ma mentre quasi tutte mi danno noia e mi urtano solo al sentirle nominare, la festa delle donne mi è sempre piaciuta. ma fine a sè stessa. nel senso che gli auguri mi fanno piacere, ricevere la mimosa pure, ma lungi da me festeggiarla come le femmine usano fare. Con piacere ne ricordo due: una di tantissimi anni fa in cui io, mia sorella, mia mamma e altre donnine siamo uscite a cena... in piemonte mi pare fossimo andate. ma era stata proprio una bella serata; l'altra credo tre anni fa con la pina, in cui abbiamo girato ovunque per trovare un posto che ci desse del cibo (invano) per poi finire al pub a farci una bottiglia di muller thurgau in due... eeeeh sò cose. PERO', e c'è sempre sto però...
io, oggi, posso solo pensare ad UNA Donna sola. Alla donna migliore che abbia mai conosciuto e che più abbia amato in tutta la mia vita. La Donna che ho sempre sognato d…

Capitan CuuuZ alla riscossa!

Immagine
Per il girone B in un sabato di discreta meteorologia spiccava un Malnate-Como d’altri tempi, partita di fondamentale importanza nell’economia del campionato con Cif e le sue giannizzere chiamate a vincere per non perdere terreno dal Gil capolista. Ebbene, non senza qualche tribolazione siamo giunti alla palestra di gioco similsvizzera. Abbiamo circumnavigato il paese, abbiamo sbagliato palestra (ritrovandoci un Como-Sanga) ed alla fine abbiamo indovinato (di culo, usando un eufemismo) il vicolo che porta all’ingresso dell’impianto, per il parcheggio lasciamo perdere avendo dovuto inerpicarsi su un’aiuola. Certo, non è che la palestra del basket Como presenti una viabilità migliore ma almeno imbottigliando la Polo di Cif le cose si sistemano. A proposito del condottiero comasco è veramente un relitto d’uomo quello che ci si presenta davanti all’ingresso in palestra, intabarrato come Fogar al Polo Nord il nostro lamenta un febbrone da cavallo e pare il nonno di un pupazzo di neve, gli …