Post

Visualizzazione dei post da settembre 12, 2008

Che uomo...

Immagine
Non sono mai stata una fan sfegatata di qualche personaggio famoso... sin da piccola non avevo poster o roba simile appesa in camera, per dire. ma quest'uomo qua io lo adoro. ma veramente. un maestro di stile ed intelligenza come nello sport veramente non ne esistono. non so cosa darei per poterlo conoscere e dirgli: ALE, SEI UNA PERSONA ED UNO SPORTIVO SPLENDIDI.
meraviglioso. non voglio fare la figa e paragonarmi a lui anche se, nel mio piccolo, credo di ricoprire un ruolo al'interno dello spogliatoio simile al suo. con i dovuti paragoni. e so cosa vuol dire passare e sopportare ciò che vive ed ha vissuto... e che dire... lui è semplicemente ECCEZIONALE.
C'E' SOLO UN CAPITANO!
".... di non parlare troppo coi compagni più giovani: “Apro bocca quando serve. Poi, uno è libero di fare quello che vuole di ciò che dico: mandarlo a mente, oppure fingere di non aver sentito”.
RECENSIONE LETTERARIA, a cura del Prof. Roberto Catella da Gallarate Maria Giusta Catella, La donna se…

Cinema mon amour

Immagine
[on the air: insolita - le vibrazioni]
ieri sera è iniziato il mio pellegrinaggio per le sale cinematografiche in considerazione del fatto che son tre i film che vorrei vedere in questo periodo. il primo ad essere assaggiato è stao questo:

Titolo Originale: IL SEME DELLA DISCORDIA
Regia: Pappi Corsicato
Interpreti: Alessandro Gassman, Caterina Murino, Michele Venitucci, Isabella Ferrari, Valeria Fabrizi, Martina Stella Durata: h 1.25 Nazionalità: Italia 2008 Genere: commedia Al cinema nel Settembre 2008
La commedia è liberamente tratta da un romanzo di Heinrich von Kleist e racconta le gesta di un uomo e una donna sposati e lanciatissimi in due carriere sfolgoranti: lui è un rappresentante di fertilizzanti, lei una commerciante che ha ereditato una boutique dalla madre e che è in procinto di inaugurare un concept store. Un piccolo dramma squarcia la stabilità della loro relazione costringendoli a rimettere in discussione anche le loro apparentemente forti personalità: lei rimane incinta m…