Post

Visualizzazione dei post da luglio 7, 2008

Gud nait mai darling...

Immagine
gud nait mai freeeenz...

sto impazzendo. sto cercando una canzone che mandano in radio in questo periodo molto carina ed estiva... non ne conosco il titolo tantomeno chi la canta... non la trovo da nessuna parte che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! la sento sempre in piscina e mi piaseeeeeeeeeeee! uffaaaaa
mi hanno appena detto che assomiglio ad alberto sordi per via dello sguardo intelligente... CHE SIMPA!
oggi pensavo che il ranch si spostasse di qualche metro più in là... temevo che il vento me lo alzasse di peso! che P A U R A!!!!!!!!!!!
ho un mal di testa terrificante... si vede che ho letto troppe riviste di gossip in troppo poco tempo... mannaggia che male che gu pres!
ale maaaaaaaaaa... il libro che mi hai regalato... PARLIAMONE! è da pazzi totali! aiuto! però sono già arrivata a pagina 35... ehm.
la sally sta scavando dei buchi inquietanti in cortile. tipo ivan il terribile con fantozzi. ma... li scava col naso! IDIOTA!!!!!!!!!!!! si concia da buttar via... mo, o…

Have a nice day!

Immagine
[on the air: give it 2 me - madonna]
Buongiornooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi sento quasi bene… ho trascorso un fine settimana all’insegna del super riposo, ero veramente distrutta! Ieri per la maggior parte del tempo ho dormito, poi da brava bambina ho iniziato i compiti delle vacanze chiarendomi con una delle tre persone con cui dovevo parlare… devo dire che sono andata giù sufficientemente di vanga… ma credo che quando si tratta di chiarirsi su determinate cose primo bisogna giocare al gioco della verità e tirare fuori veramente tutto e secondo bisogna essere diretti. Mooooooooooooolto diretti. Cioè. Molto più del solito e molto più di quanto non lo sia già di mio (in questo ho leggerissimamente preso ma mia mamma). Però almeno non si rischia che l’interlocutore poi capisca ciò che vuole capire… che è una cosa che mi urta abbastanza. Poi devo dire che mi sono sentita molto meglio e molto più sollevata… ne mancano due… anzi uno e mezzo. Xchè col terzo credo che non ci par…