Have a nice day!

[on the air: give it 2 me - madonna]

Buongiornooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi sento quasi bene… ho trascorso un fine settimana all’insegna del super riposo, ero veramente distrutta! Ieri per la maggior parte del tempo ho dormito, poi da brava bambina ho iniziato i compiti delle vacanze chiarendomi con una delle tre persone con cui dovevo parlare… devo dire che sono andata giù sufficientemente di vanga… ma credo che quando si tratta di chiarirsi su determinate cose primo bisogna giocare al gioco della verità e tirare fuori veramente tutto e secondo bisogna essere diretti. Mooooooooooooolto diretti. Cioè. Molto più del solito e molto più di quanto non lo sia già di mio (in questo ho leggerissimamente preso ma mia mamma). Però almeno non si rischia che l’interlocutore poi capisca ciò che vuole capire… che è una cosa che mi urta abbastanza. Poi devo dire che mi sono sentita molto meglio e molto più sollevata… ne mancano due… anzi uno e mezzo. Xchè col terzo credo che non ci parlerò… cioè. Non lo so. Non so cosa fare. Mi piacerebbe farlo ma credo sia troppo tardi. (si sei tu! PRONTO?! Vediamo se stavolta ci arrivi a capire che ce l’ho con te…) poi non so cosa succederà con entrambi… però io alla sera mi voglio addormentare tranquilla e con la coscienza a posto. Cioè non che adesso non lo faccia… ma le situazioni non definite non mi piacciono. E mannaggia a me non sono capace di vivere i rapporti così alla cazzo. CHE PALLE CHE SONO!!!!!!!!!!

Questa settimana, finalmente, dovrebbe essere tranquilla… dovrebbe. Non ho grossi impegni TRANNE VENERDI’ SERA A PORTO CERESIO (se mi bidoni vengo e ti cago sullo zerbino giuro) e cena dalla monica così poi pago le tasse e quell’imbesuito di tremonti è contento. Se poi, magari, cortesemente potesse uscire il sole sarebbe veramente il massimo della vita!

Buon lunedì e buona settimana a tutti!

Ps quando sto male o comunque non sto bene o comunque non sono serena, di solito, non metto in giro gli striscioni e non faccio pubblici annunci. Però magari mi aspetto che le persone a me più vicine capiscano DA SOLE questa cosa, senza bisogno che stia lì tutte le volte a spiegare. Se poi spiego, o comunque lancio dei messaggi, e non vengono minimamente raccolti oltre a restarci veramente di merda mi ritiro nel mio angolino. Che almeno non faccio danni. Certe volte mi piacerebbe proprio che i miei amici si comportassero con me come faccio io con loro. Mi piacerebbe proprio.

Vabbhè.


In bocca al lupo miciona!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare