Post

Visualizzazione dei post da ottobre 7, 2008

Dedicata a me ed al mio cuorisino

[on the air: apriti cuore - lucio dalla]

In questa notte calda di ottobre, apriti cuore non stare li in silenzio senza dir niente non ti sento, non ti sento, da troppo tempo non ti sento e ti ho tenuto lontano dalla gente quanti giorni passati senza un gesto d'amore con i falsi sorrisi e le vuote parole. Ho perfino pensato in questa notte di Ottobre di buttarti via......di buttarti via ah lo so il cuore non e' un calcolo freddo e matematico lui non sa dov'e' che va sbaglia si ferma, e riprende e il suo battito non e' logico e' come un bimbo libero appena dici che non si fa lui si volta e si offende non lasciarlo mai solo come ho fatto io lascia stare il potere, il denaro non e' il tuo Dio o anche tu rimarrai senza neanche un amico Cambierò, Cambierò apriti cuore ti prego fatti sentire Cambierò, tornerò come un tempo padrone di niente, di niente ...di niente anche davanti a questo cielo nero di stelle, e ce ne sono stanotte di stelle, forse miliardi, cuore non parli? o…

Troppo di tutto...

Immagine
[on the air: toda joia toda beleza - roy paci & aretuska]




GA STU MINGA DENTAR! (traduzione per i pinòfoni: non ci sto dentro!)
troppo di tutto, troppi pensieri, troppe cose da fare, da organizzare, da gestire... troppa stanchezza... un pò d'influenza... e il mio povero blogghino trascurato!
partiamo dal sabato... in cui ho ripreso possesso delle mie facoltà cestistiche... mi sono proprio divertita e soprattutto mi sono proprio divertita nel vedere come abbiam giocato, tutte assieme... ed è grazie alla fiducia smisurata delle mie adorabili compa se ho messo un degnissimo 4 su 6 da tre... GRAZIE RAGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! e grazie alle amorevoli cure del mio massiofisiopsicoterapista preferito che mi ha telepaticamente guarito la caviglia... forse... e poi il palazzetto ghiacciato... senza musica... senza l'ex vice allenatore... di per sè una cornice alla partita veramente desolante... ma che ci frega. basta il birrone della vidi a fine partita... tre bicchieri bevuti d'un…

GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!

Ilenia Lazzarin ha accettato la tua richiesta di amicizia su Facebook...

Ilenia ha confermato la tua richiesta di amicizia su Facebook.
Per visualizzare il profilo di Ilenia o scrivere sulla sua Bacheca, segui questo link:http://www.facebook.com/n/?profile.php&id=1277525243

Grazie,Il team Facebook

MA CHE FIGAAAAAAAAA!!!!!!!! GRAAAANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! ma come chi è ilenia lazzarin... minchia se siete scarsi... e io e viola adesso siamo amici pa pa pero!!!!