Post

Visualizzazione dei post da ottobre 1, 2009

Eh già...

[on the air: l'amore si odia - fiorella mannoia feat. noemi]

Vieni qua, vieni qua, io ti volevo bene, ma riparlarne è inutile, inutile, non ha più senso pensarti, capire, provare o sparire Vieni qua, vieni qua, le solite parole di un sentimento fragile, fragile, come l’asfalto consuma la suola, l’amore si odia. ah, se fosse tutto facile ah, se fosse ancora innamorata di te ed ogni petalo sai si finge di essere una rosa per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa ma tu non meriti più un battito di questa vita che tutto quello che conta se conta sei come colla sulle dita ed ogni petalo, sai, si finge di essere una rosa per ogni goccia vorrei diluvio sopra ogni cosa ogni cosa ma tu non meriti più un attimo della mia vita per tutto quello che conta se conta, sei la mia impronta sulle dita.

http://www.youtube.com/watch?v=BgVEZpo4MgA

LOVE Fiorino Rosello

Immagine
[on the air: sciolgo le trecce ai cavalli - umberto balsamo]

http://www.youtube.com/watch?v=QAOWsoXo3Hc




Cosa non è... COSA NON E'... vedere Fiorello dal vivo! incredibile. davvero il numero uno assoluto! due ore di spettacolo ininterrotte, lui che ne ha fatte di TUTTI i colori,ballato, cantato, recitato, preso per il culo tutti quanti, sceso tra la gente... incredibile. bellissimo. adrenalina pura. un trascinatore pazzesco. appena ho tempo carico il video di "sciolgo le trecce ai cavalli" con cui ha fatto cantare 4.000 persone e ballare il presidente della provincia, cattaneo, basso, cantele... tutti in piedi a ballare come matti! troppo veramente.
ve lo consiglio assolutamente. se vi capita, andate a vedere che genio è quest'uomo, a captare un pò della sua carica e del suo fascino. a farvi strappare due ore di belle risate.

vederlo alla tele è una cosa. sentirlo alla radio pure. ma dal vivo è davvero tutta un'altra cosa!

bella fra. c'eri pure tu!

http://www3.varesenews.…