Post

Visualizzazione dei post da marzo 2, 2009

Varese onora il nuovo sponsor liquidando Fino Mornasco: 70 a 59 il punteggio finale.

VERDEVETTURE VARESE: Grotto 3, Praderio 9, Coppola 9, Sechi, Lovato 26, Catella 12, Vaccaro 5, Galasso 6, Sciutti. All. Miglio.BASKET FINO MORNASCO: Longoni 2, Cotta, Lupo 16, Napoli 16, Bonalumi 1, Dell´Oro 2, Lomurro 6, Conti 4,Balzarotti 9, Ferrari 3. All. Zonta

Il nuovo Varese targato Petra, inaugura nel migliore dei modi la novità legata allo sponsor affiancatosi alla squadra cittadina in settimana battendo Fino Mornasco al termine di un match scialbo ed a senso unico per buona parte della durata dello stesso. Varese parte male; pur con un gioco molto lento ed una difesa poco incisiva piazza un parziale di 23 a 10 al termine del primo quarto. Tra le ospiti la sola Lupo, ben supportata da Napoli, riesce a tener testa alla squadra biancoverde. Mentre tra le padrone di casa Lovato è stata incisiva per tutto l´arco dell´incontro, assieme ad una concreta Catella. Con una Sechi poco brillante, trova spazio Sara Coppola la quale è riuscita a dare una svolta decisiva in termini di velocit…

Che pulula!

dopo gli eventi di questi ultimi giorni...
dopo la telefonata di stamattina...
dopo quello che mi ha RIBADITO lui...
dopo aver ascoltato ciò che sento dentro...

andare a leggere questo oroscopo mi fa paura e mi sconvolge assieme...

E’ una giornata fortunata e produttiva. Abbi fiducia nelle tue possibilità e metti in moto quei cambiamenti che ti porteranno vantaggi futuri. I settori maggiormente favoriti sono quelli dell’amicizia, della realizzazione dei tuoi sogni, del successo professionale e delle gratifiche affettive. Come vedi i campi sono vasti. Incanala le tue energie nel settore che più ti sta a cuore.

madonna del cerchione intercedi per me!

Tests...

Ira: 1. Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? le mie compagne di squadra 2. Quale è la tua arma preferita? l'intelligenza 3. Picchieresti uno del sesso opposto? uff. hai voglia. certo che si. 4. E dello stesso? senza problemi. anche se sporcarmi le mani non è da me... 5. Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mah... non saprei davvero! che io sappia nessuno. 6. Porti rancore? abbastanza. ma quando mi passa poi è finito tutto davvero. diciamo che rivango volentieri a seconda delle situazioni e della convenienza.
Pigrizia:
1. Quale è la cosa che dovresti fare giornalmente e non stai facendo? nuotare... 2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? le 14.00 3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l'hai ancora fatto: Rè 4. Quale è stata l'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? non ho tempo 5. Cosa non fai mai per pigrizia? richiamare le telefonate perse sul cellu
Gola:
1. Quale è la bevanda più buona e…