Post

Visualizzazione dei post da settembre 2, 2008

Che nostalgia...

Come mi sembrano lontani quei meravigliosi giorni al mare... così spensierati e leggeri...
anni luce...

eppure... non son passate neppure due settimane...
ogni anno... c'è da discutere... da litigare... da starci male...
ha ragione la pippona.

ma io quest'anno giuro che non volevo, io di colpe non ne ho stavolta. ma nemmeno l'altra di volta. ma sto giro davvero... non mi merito tutta sta merda addosso. io mi son fidata delle sue parole, mi fido sempre delle persone sbagliate porca di quella troia!

il problema è che quando l'ufficio diventa l'unico posto in cui ti senti al sicuro vuol dire che si è davvero alla frutta. marcia.

qui almeno ho da pensare alle gabole ed ascoltare le cazzate di paolino e dell'assistenza.. e non ai personaggi squallidi, ai problemi, a che vorrei vicino ed invece non mi calcola... che fatica! HO BISOGNO DI FERIE. eh si. già.

dovevo andare in piscina. ed invece mi tocca andare a discutere per l'ennesima volta... e poi, giornalista, ti chie…

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Immagine
[on the air: the reflex - duran duran] UIGUJGDJGJDAOGDSGVTOV GàGSDUASDàOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

della serie... l'uomo giusto è passato ma io ero fuori con quello sbagliato!!!!!!!!!!!!!!! CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! io lo vedevo... LO VEDEVO CHE GIRAVA IN GIRO ALLA MIA MOTO... noooooooooooooo non esiste. NON ESISTE! e tutto per colpa di quello là! AAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAARGHHHHHHHHH

ieri sera (perchè finalmente ed incredibilmente ho dormito quasi tutta la notte) pensavo allo scampato pericolo... scampato per la mia vita ed i miei sentimenti. me ne sono accorta in tempo. questa è una grazia ricevuta. ma una GRAZIA GRANDE COSI'!
oggi non ho voglia di lavorare... si vede???? GHGHGHGHGHGH

mio fratello claudione si è scartavetrato in moto... ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAA!

BUONA GIORNATA RAGA!!!!!!!!!