Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

[on the air: the reflex - duran duran]

UIGUJGDJGJDAOGDSGVTOV GàGSDUASDàOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

della serie... l'uomo giusto è passato ma io ero fuori con quello sbagliato!!!!!!!!!!!!!!! CHE NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! io lo vedevo... LO VEDEVO CHE GIRAVA IN GIRO ALLA MIA MOTO... noooooooooooooo non esiste. NON ESISTE! e tutto per colpa di quello là! AAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAARGHHHHHHHHH

ieri sera (perchè finalmente ed incredibilmente ho dormito quasi tutta la notte) pensavo allo scampato pericolo... scampato per la mia vita ed i miei sentimenti. me ne sono accorta in tempo. questa è una grazia ricevuta. ma una GRAZIA GRANDE COSI'!
oggi non ho voglia di lavorare... si vede???? GHGHGHGHGHGH

mio fratello claudione si è scartavetrato in moto... ALLEGRIAAAAAAAAAAAAAAAA!

BUONA GIORNATA RAGA!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare