Post

Visualizzazione dei post da settembre 8, 2008

Giulietta come Papa Ratzinger!

Madonna a Roma dedica "Like a Virgin" al Papa

Sempre al di sopra delle righe. Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, sabato sera è stata accolta allo Stadio Olimpico di Roma da una folla di fan in delirio. Per l'unica tappa italiana del suo "Sticky and Sweet Tour" la star 50enne ha raccolto a sé ben 60mila persone desiderose di assistere al concerto.
L'artista ha incantato il suo pubblico con 23 canzoni, tra queste anche "Like a Virgin" accompagnata da una particolare dedica rivolta al Papa. "Dedico questa canzone al Papa - ha detto Madonna - perché sono una figlia di Dio. Anche voi siete figli di Dio".
Quello di Madonna è stato molto più di un concerto, si è trattato di un vero e proprio evento. Un impianto scenografico imponente, 16 atleti acrobati, una band di 12 elementi l'hanno accompagnata.
Durante lo show non sono mancati anche riferimenti alla politica. Nel corso della canzone "Get stupid" su uno schermo è apparsa …

I week end portano con(s)iglio...

Immagine
[on the air: si è spento il sole - adriano celentano]
Buongiornoooooooooooooo!
Minchia che sonno che gu pres…
Son tre notti che dormo col culo… e NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!
Stanotte poi mi sarò svegliata ogni ora credo… cioè oggi davvero non ce la faccio! Vabbhè. Dai fra tre ore dovrei avere finito sta tortura.
Che dire. È stato un week end molto carino e se vogliamo anche molto redditizio… sabato ci siam sparate un allenamentino di quelli giusti (e mi tocca dirlo… sono una figata gli allenamenti così!) e poi siamo uscite a cena tutte assieme, mini-cucciole comprese… una serata davvero carina! Domenica mattina sveglia alle 8.30 (ma che cazz…), messone con la corale e l’onore di essere diretti dal maestro super mega galattico gran professor lup mannar Giacomo Mezzalira… uno spettacolo! Che poi c'erano tutti e due i fratelli baggio... MADRE MIA! che BEL vedere! Anche lo ste si è emozionato… anche se ieri più che un lumacone arancione sembrava una lucertolina… facciamo progressi… e passa…