Post

Visualizzazione dei post da luglio 1, 2008

Apperò.

.... minchia ma quanto ero fuori stamattina??? si non è che adesso stia meglio... però almeno mi son sfogata. grazie per gli sms di solidarietà!
sono stanca morta, ma STANCA MORTA. tra il nervoso, il lavoro, il caldo e la notte insonne non so nemmeno più come mi chiamo.
domani sera cena di squadra all'osteria degli angeli... il mio ristorante preferito. ma non so se sia un bene o meno. se sia positivo o no. chi lo sa.
o gennifer, l'ultima notte da incubo poi sarà tutto finito!
GO PINNAZZA GO!!!!!!!!!!!!!

dodo oggi non mi hai scritto!
mi trascino a casa, non ne ho veramente più!
buona serata raga!

CAZZO.

[on the air: vaffanculo - marco masini]
Stanotte non ho dormito un cazzo.

Una vita per prendere sonno e poi ci si è messo pure il temporale. Almeno ho scoperto che non sono l’unica sfigata ad averne paura ma che sono in compagnia della sally.
Tutta colpa di un sms. Non che in quello di ieri sera ci fossero scritte cazzate peggiori del solito. Ma mi è montato un cristo senza precedenti.

MI AVETE ROTTO I COGLIONI.
ME LI AVETE PROPRIO FRACASSATI.

IO, IO ME MEDESIMA, ne ho veramente piene le palle MA VERAMENTE PIENE LE PALLE di essere sempre quella che tira fuori i problemi. Quella che prende in mano le palle (io che non le ho lo so fare ed ho il coraggio di farlo, gli uomini – ma non solo, pure quella là è un bel fenomeno - con cui ho avuto ed ho a che fare le hanno fisicamente ma son lì proprio attaccate E NON SERVONO AD UN BEATO CAZZO) e che dice: O VA CHE FORSE LE COSE NON VAN BENE. O se magari non ne parlo almeno tento di far capire (ma il livello di intelligenza è talmente scarso che rara…