Post

Visualizzazione dei post da ottobre 8, 2008

CULt muvi!!!!!!!!!!

Immagine
[on the air: mama mia - abba]



CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!troppo! da quanto tempo non divertivo così al cine! MERYL TI ADORO! ma come è possibile che le più fighe siano nate tutte quel giorno lì... mah... ANDATE A VEDERLOOOOOOO!!!

I've been cheated by you since I don't know when so I made up my mind it must come to an end look at me now will I ever learn I don't know how but I suddenly lose control there's a fire within my soul just one look and I can hear a bell ring one more look and I forget everything Mamma mia, here I go again my, my, how can I resist you mamma mia, does it show again my, my, just how much I've missed you yes, I've been broken-hearted blue since the day we parted why, why did I ever let you go mamma mia, now I really know my, my, I could never let you go I've been angry and sad about things that you do I can't count all the times that I've told you we're through and when you go when you slam the door I think you know that you…

UNA TRAGGEDIA!

NOOOOOOOOOOOOO E LA NIVES???????????????? RAGA FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

Varese - Cambia gestione il locale vicino alla questura, è il primo a guida orientale nello storico quartiere di CasbenoPizzaioli cinesi avanzano: comprato il "Gambero"
Segno dei tempi. Cedono il passo i salernitani, arrivano gli orientali, La pizzeria “Al Gambero” di Varese, quartiere Casbeno, zona Prefettura Questura, da novembre avrà un nuovo proprietario, cinese al cento per cento. I vecchi esercenti hanno deciso di andarsene, e hanno venduto a un orientale che esordisce nel mondo delle pizzerie. Per il quartiere è una grande novità, ma anche un’opportunità di lavoro dato che il nuovo pizzaiolo cerca un cuoco e una cameriera per servire ai tavoli. Ma guarda un po’ i cinesi, si dicono in piazza i casbenatt (gli abitanti della zona), non rubano il lavoro ma lo offrono. Beh, meglio che niente no? E poi sono già entrati nell’olimpo dei pizzaioli del varesotto, da qualche anno gestiscono ad esempio la …