Post

Visualizzazione dei post da novembre 9, 2008

Ostinato...

[on the air: i can feel you - anastascia]
osti... dobbiamo parlare di questa giornata in cui mi sono sparata tra notte e pennica un bel 11 ore di sonno???? no no. non ero stanca. ma va. macchè.
mi avvio al little palace... vediamo se faccialibro avrà fatto il suo compito... e sarà un pò meno deserto e desolante del solito... e se paolone non mi squama la pinna mentre attacco le casse per l'ipod... UFFFFFFFFFFFFFFF.
buona serata raga!

CAAAAAAAAAAAAAAMBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Nanna grossa (sally permettendo)

Immagine
[on the air: when a man loves a woman - percysledge]


i regali più belli sono quelli insapettati... grazie tantissimo!

in questi giorni cade l'estate di san martino... ed infatti quella di oggi è stata una giornata così straordinariamente bella e calda da ripagarmi di tutto il grigiore e l'acqua dei giorni passati... sono andata ad allenamento in moto, una sensazione ritrovata bellissima e carica di nostalgia assieme. il ritorno è stato un pò traumatico, coi suoi bei 9 gradi non è che fosse più sta meraviglia... ma poco importa. non va bene invece che per due giorni di fila debba cenare a base di aperitivo del sartorelli... che poi con stiwefifhuwehfcwoie di antinfiammatori che sto prendendo non ho potuto toccare un goccio di alcool... ma comunque ne è valsa la pena... visto che dopo non so quanto tempo mi sono allenata quasi (sottolineo quasi) priva di dolori... incredibboli! vuoi dire che sto guarendo? mah... ieri sera è saltato allenamento causa lavori in quella bettola di palestr…