Post

Visualizzazione dei post da luglio 14, 2008

Pietro Lupo Alberto

Oggi è il compleanno del pierino.
Sarebbe dovuto essere il compleanno del pierino.
È il primo compleanno da quando un anno fa mi ha lasciata e anche a scrivere questo post mi viene un gran nodo alla gola.
Me la ricordo ancora la prima volta che l’ho visto... avevo appena vinto il concorso in comune a malnate ed alle presentazioni di rito dal sindaco e roba varia arriva lui… questo pazzo totale che mi squadra, mi da la mano e fa il sostenuto… non una parola, non un sorriso. Allora il sindaco era una donna, sua moglie, e lui era soprannominato hillary… come la consorte del pari ruolo (….) bill… lo rivedo dopo qualche giorno nel mio ufficio e mi fa il terzo grado… quando capisce con chi ha a che fare si rivela per quello che è e che è stato: una persona unica. Speciale. Un uomo splendido cui era impossibile non volere bene. Arrivava in comune tutte le mattine, sembravo io al maschile. Entrava e c’era casino. Con chiunque ed in qualunque circostanza. Un uomo schietto e diretto, incredibilmen…

A si?

Gentile Chiara, questo è il tuo oroscopo per Lunedi' 14 Luglio:
Cancro,
In questa giornata, grazie ad alcuni influssi è probabile che nel tuo ambito affettivo finisca un rapporto e ne inizi un altro; affronta con calma il cambiamento. Nel lavoro, la tua fantasia sara' ammirata ed apprezzata. Un consiglio: continua così.
il problema vero, è che mi piace e ci sto bene. ma quella vocina là in fondo che mi dice di non fidarmi è sempre lì che si fa sentire... poi magari sto facendo una gran cazzata... però... di solito non sbaglio su queste cose...
ai posteri l'ardua sentenza.

La domenica sportiva...

Immagine
[on the air: we are the champions - the queen]
Questi due ragazzi, ieri, mi hanno proprio emozionata.

Questo, dopo bettini e pantani, è riuscito a farmi commuovere durante una gara di ciclismo.. durante la tappa di ieri ha fatto veramente dei numeri memorabili...

quest'altro invece l'ho scoperto da poco...
avevo visto la scena di sua sorellina di tipo 8 anni nei box che tifava per lui durante una gara (che poi ha vinto) ed era stata una scena tenerissima... allora ho aspettato di vedere che tipo fosse... si toglie il casco e compare sto ragazzino con sti capelli da naporso capo appiccia la moto che mi faceva troppo ridere... ma il massimo è stato quando ha iniziato a parlare... MA CHE VOCE C'HA?! sembra bubu! che mito! GO MARCO GO!!!!!!!!!!!!!!
buon lunedì raga!