Post

Visualizzazione dei post da luglio 16, 2008

Già...

[on the air: non me lo so spiegare - laura pausini feat. tiziano ferro]
Un po’ mi manca l’aria che tirava O semplicemente la tua bianca schiena..nananana E quell’orologio non girava Stava fermo sempre da mattina a sera. come me lui ti fissava Io non piango mai per te Non farò niente di simile...nononono Si, lo ammetto, un po’ ti penso Ma mi scanso Non mi tocchi più Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare E credere di stare bene quando è inverno e te Togli le tue mani calde Non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose...nananana Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale Che anche se non valgo niente perlomeno a te Ti permetto di sognare E se hai voglia, di lasciarti camminare Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare Ma vuoi dirmi come questo può finire? Non melo so spiegare Io no me lo so spiegare La notte fonda e la luna piena Ci offrivano da dono solo l’atmosfera Ma l’amavo e l’amo ancora Ogni dettaglio è aria che mi manca E se sto così..sa…

Dommi? Zia dommi?

[on the air: viva la vida - coldplay]
E’ ufficiale.
Sono diventata un cadavere. Non reggo veramente più una pippa!
Che sega!
Ieri sera a cena, a parte aver mangiato la pasta con le cozze più buona che abbia mai assaggiato (GRANDE CLAUDIONE!) e il menù in dialetto siciliano, abbiamo bevuto MEZZO LITRO DI VINO BIANCO in due e un Montenegro liscio (of course) a fine pasto… occhei che mi sono addormentata tardi e mi hanno pure dato dell’impiegata comunale impedita, ma… OGGI NON POSSO ESSERE RIDOTTA IN STA MANIERA! Mi consola che anche la ele sia messa nella stessa maniera…
Che fatica stare al mondo mannaggia!
Stasera acqua del rubinetto promesso.

Oggi pomeriggio devo ballonzolare un po’ in giro per varese… però dopo oggi dovrei aver concluso gran parte delle pratiche burocratiche che ho in giro… così quell'asino di tremonti potrà comprarsi una cravatta nuova con i soldi delle mie tasse... o magari pagarsi una seduta dal logopedista che gli insegni a parlare.... poi veramente vacanza… semmai …

ZZZZzzzzzZZzzzzzzZZZzzzzZzZzzzzzz....

Immagine
[on the air: ninna nanna del carillon]