Post

Visualizzazione dei post da agosto 4, 2008

Unforgettable day!

A parte che oggi sono sfasciata… che ho dormito poco e male (mi succede sempre quando sono stanca OLTRE), ma ieri ho fatto il giro in moto forse tra i più belli (e lunghi) che abbia mai fatto in una sola giornata.
Io ho la testa di marmo, si sa. Ma quando il mio intestardirmi su una cosa c’ha il suo perché (e soprattutto mi da ragione… anche se io ho SEMPRE ragione) provo un sottile ed intimo godimento… e comunque ieri è stata una giornata incredibile.
A parte le quasi 14 ore di moto, dalle 08.30 AM alle 22.00 PM, abbiamo macinato la bellezza di 530 km… ma il tour è stato semplicemente strepitoso!
Partenza dalla rotonda, benza a stabio e via a chiasso, como (dalla strada che ho imparato un po’ di mesi fa… alla fine mi è tornata utile ed ho anche imparato una via più veloce per arrivare sulla strada che porta a lecco…), gallerie e Valtellina fino a teglio.
Da lì siam saliti all’aprica (che strada de merda!), edolo (eeeh bhè. Qui mi ci ha portata lui, sicuro come l’oro), ponte di legno (co…

Ho deciso:

[on the air: non ti scordar mai di me - giusy ferreri]

questa è la mia canzone per l'estate 2008! (grande tizi!) mi piace un sacco! W le cassiere di palermo! (ani hai un futuro... te l'ho sempre detto io!)

Se fossi qui come questa sera sarei felice e tu lo sai Sarebbe meglio anche la luna ora più piccola che mai Farei anche a meno della nostalgia che da lontano torna per portarmi via Del nostro amore solo una scia che il tempo poi cancellerà e nulla sopravviverà. Non ti scordar mai di me di ogni mia abitudine in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare. Non ti scordar mai di me della più incantevole fiaba che abbia mai scritto.Un lieto fine era previsto e sai gradito.Forse è stata un po colpa mia vedere forse per l'eternità A volte tutto un po si consuma senza preavviso se ne và.Non ti scordar mai di medi ogni mia abitudine in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare.