Ho deciso:

[on the air: non ti scordar mai di me - giusy ferreri]

questa è la mia canzone per l'estate 2008! (grande tizi!)
mi piace un sacco! W le cassiere di palermo! (ani hai un futuro... te l'ho sempre detto io!)

Se fossi qui come questa sera
sarei felice e tu lo sai Sarebbe meglio anche la luna ora più piccola che mai Farei anche a meno della nostalgia che da lontano torna per portarmi via Del nostro amore solo una scia che il tempo poi cancellerà e nulla sopravviverà.
Non ti scordar mai di me
di ogni mia abitudine
in fondo siamo stati insieme,
e non è un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto.Un lieto fine era previsto e sai gradito.Forse è stata un po colpa mia vedere forse per l'eternità A volte tutto un po si consuma senza preavviso se ne và.Non ti scordar mai di medi ogni mia abitudine in fondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare